More Website Templates @ TemplateMonster.com - August22nd 2011!

I nostri servizi

 

Richiedi un preventivo

 

La scelta dell'imballo

Nel corso dei lunghi anni di attività, L'MTA ha sperimentato una vastissima tipologia di per l'imballo, selezionando ed adottando quelli che rispondono maggiormente ai criteri di praticità, igiene ed economia. Al Cliente che sceglie di curare direttamente le operazioni di imballaggio delle suppellettili ed effetti personali l'MTA fornisce tutti occorrente affinché questa operazione possa essere svolta senza alcun rischio di danneggiamenti.

Traslochi di uffici

 
  • Le operazioni di smontaggio di semplici arredi come posti di lavoro operativi, sale riunioni, etc. o più complessi come armadiature, pareti divisorie e/o attrezzate, stands, pavimenti flottanti, scaffalature, archivi compatti e soppalcati, etc. sono attività che rientrano nelle normali prestazioni.

    Le parti di arredo più delicate ai fini del

trasporto come piani di cristallo, quadri, specchi, cornici, uffici direzionali laccati, vengono fasciate con materiale protettivo costituito da copertine di carta multistrato, fogli di film a bolle d'aria, cartone, ed in casi particolari sistemate in gabbie in legno costruite appositamente.

Il carico e lo scarico di tutti gli arredi e le scatole vengono effettuati con l’utilizzo di piattaforme aeree di diverso tipo a seconda delle caratteristiche degli stabili di partenza e di destino.

 

Il trasporto viene realizzato con l'utilizzo di automezzi furgonati con l'interno imbottito e le sponde caricatrici. Speciali Teams particolarmente versati, equipaggiati con le più idonee attrezzature riposizionano, casseforti, armadi blindati, fotocopiatrici.
Tutto quanto oggetto del trasloco, debitamente etichettato, viene riposizionato nei nuovi locali, attenendosi scrupolosamente ai lay out che il cliente invia preventivamente, ripristinando la funzionalità operativa di ogni singolo Posto di Lavoro.
Il nostro personale può provvede anche a disimballare tutto il materiale cartaceo e risistemarlo negli armadi e/o scaffalature dei nuovi locali, rispettando l’ordine originario.

 

Il trasloco è coperto da due polizze assicurative, la prima è la all-risks e copre tutti gli arredi e contenuti, la seconda è la R.C.T. (responsabilitá civile verso terzi) che copre eventuali rischi di danneggiamenti dei luoghi dove si opera.